Restituzioni

La stampa risulta diversa dal file che vedo sul pc. Perché?

 Risoluzione :

Con il costante uso degli smartphone, è probabile che molti degli ordini da noi ricevuti siano comprensivi di foto di dimensioni troppo piccole o di risoluzione troppo scarsa, in disequilibrio con la dimensione della stampa scelta.

La qualità della stampa di una foto di bassa risoluzione non è vincolata al nostro lavoro di stampa ma propriamente al file e alle sue proprietà.

Sebbene il file venga controllato, modificato nel contrasto, nell’inquadratura e nei colori qualora ce ne sia bisogno, Acolor non può apporre migliorie inerenti la qualità totale del file.

Foto sfocate sono da attribuirsi al mezzo con cui il file originale è stato creato. Sfortunatamente non possiamo accettare nessuna lamentela di bassa risoluzione su queste basi. Pertanto assicurarsi di verificare durante la procedura d'ordine che la risoluzione della vostra foto sia sufficiente per il formato desiderato.

Sconsigliamo pertanto l’ordine di formati superiori al 15x20 per foto che risultano di qualità troppo bassa.

Colore :

Se il colore del vostro ordine devia enormemente da quello del vostro modello, di solito dipende dalle impostazioni del vostro monitor. Le nostre stampanti vengono controllate regolarmente e stampano la vostra immagine in maniera corrispondente al vostro modello.

 Quando il prodotto è danneggiato?

Il prodotto è da considerarsi danneggiato esclusivamente qualora sia stracciato, stropicciato o materialmente malmesso.

Se il vostro prodotto è danneggiato, si prega di farne una fotografia anche della confezione in modo che possiamo stabilire se il danneggiamento è avvenuto durante la spedizione o durante la produzione. Siete pregati di contattarci all'indirizzo info@acolorfoto.it . Non c'è bisogno che ci rispediate il prodotto danneggiato. Nell’improbabile eventualità in cui l’ordine sia incompleto o malmesso a causa nostra, provvederemo al rifacimento senza ulteriori spese.